Home > Services per Livorno > Lions Day International

Lions Day International

Data di termine: 16.04.2011
Importo: 3500€

Il giorno sabato 16 aprile abbiamo organizzato uno spettacolo teatrale presso il Teatro Goldoni con riferimenti al 150° anno dell’Unità d’Italia. Abbiamo organizzato l’evento per celebrare il Lions Club International Day, una ricorrenza istituita dalla nostra associazione, una specie di “compleanno” dei LIONS di tutto il mondo, che ha la finalità di  dare visibilità al nostro mondo e di far capire chi siamo, cosa facciamo. Nella splendida cornice del teatro Goldoni, abbiamo dunque celebrato il 150° anniversario dell’ Unità d’Italia attraverso canti popolari, letture, melodramma. La serata è stata  dedicata a Livorno e ai suoi cittadini  ed è stato questo, soprattutto,  lo scopo del nostro SERVICE. Invitare la cittadinanza a partecipare, senza alcun costo di biglietto. La serata ha avuto luogo  grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto e che hanno creduto alla nostra iniziativa e grazie al grande lavoro svolto dai nostri soci per la organizzazione. Al Teatro Goldoni erano presenti circa 800 spettatori e le maggiori autorità cittadine.