Home > Cosa facciamo

Cosa facciamo

Programma dell'annata 2019-20

L’attività del Lions Club Livorno Host è fondamentalmente mirata alla realizzazione di service a livello locale, nazionale ed internazionale.

I service possono essere:

• Istituzionali, perché iniziative delle strutture di coordinamento dei Club (Distretto, Multidistretto e Lions Club International): es. Cani guida, Raccolta occhiali usati, scambi giovanili, Raccolta buste affrancate, Poster per la pace, Progetto Martina, Lotta al morbillo.
  • Oppure propri del club: questi ultimi possono protrarsi per più anni (es. Premi Studio, Premio Lions) ma ogni anno ne vengono previsti di nuovi.

Alcuni dei service istituzionali sono permanenti perché in essere sino al loro completamento.

A completamento dei service, in funzione di stimolo alla crescita comune, possono essere organizzati dei Convegni.

Trattandosi di un club in cui il service va condiviso ogni anno sono programmate anche una serie di riunioni conviviali e possono essere organizzate Gite e Tornei.