Home > Services per Livorno > L’arte per la vita

L’arte per la vita

Data di termine: 01.05.2011

Con la collaborazione di numerosi pittori livornesi e del Museo di Storia Naturale di Villa Henderson sono state  messe in  vendita all’asta  quaranta opere pittoriche di  14 artisti toscani  selezionati dal consiglio direttivo del Club. Questo importante service è stato presentato alla stampa cittadina  presso la sede del Lions Club Livorno Host  nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i soci Vincenzo Greco , ideatore dell’iniziativa, Glauco Magini in rappresentanza dell’associazione  “Amici del Cuore” e Giuseppina Bombaci in rappresentanza dell’associazione “ ADISCO”. Un particolare ringraziamento agli artisti che hanno dimostrato sensibilità e generosità,al banditore d’asta,alla Provincia di Livorno che gentilmente ha concesso la sala delle esposizioni temporanee del Museo Provinciale del Mediterraneo di Villa Henderson.