Home > News > Un sito per aiutare Livorno

Un sito per aiutare Livorno

Partecipa ai nostri services per Livorno

Una nuova visione del Club? No.

I valori del Lions Club Livorno Host non sono cambiati e mai lo saranno: Noi Serviamo e lo facciamo con entusiasmo, passione e coinvolgimento. Abbiamo a cuore la nostra città e ci dedichiamo ad essa con tutte le nostre energie, partecipiamo e promuoviamo i services di respiro nazionale e internazionale.

Allora perché un nuovo sito? Che cosa cambia rispetto al passato?

Le dinamiche comunicative hanno subito negli ultimi anni una rivoluzione enorme, profonda, che ha mutato le nostre abitudini e approccio all’informazione. Dobbiamo esserne consapevoli e partecipare a tale cambiamento sicuramente con vigile attenzione ma senza timore.

Il nostro obbiettivo è raggiungervi, far capire e chiedere anche il vostro aiuto, sfruttando al meglio gli strumenti digitali a nostra disposizione.

Ecco che nasce il nuovo sito web del Lions Club Livorno Host.

Ci sono ancora le sezioni istituzionali, lo statuto, le news, i riferimenti alle strutture Nazionali e Internazionali che ci identificano, rappresentano e dichiarano i nostri intenti. Ma c’è altro.

C’è un’apertura profonda verso la città, la voglia di raccontarci, di rendervi partecipi della nostra missione, di quanto fatto dal 1956 (con l’archivio dei service geolocalizzati), di far parlare con interviste e video i diretti interessati ma soprattutto c’è il desiderio di chiedervi un aiuto.

I service per Livorno coinvolgono tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di attivare un sistema di crowdfunding nel nuovo sito web.
Potrai partecipare ad una o più iniziative dando il tuo piccolo/grande contributo.

Aiutaci ad acquistare un defibrillatore per una scuola, a raccogliere denaro per restaurare un monumento, ad aiutare un ragazzo negli studi, un bambino in difficoltà, aiutaci a migliorare la nostra Livorno.

Anche un piccolissimo contributo può fare la differenza, crediamo nei gesti, nelle buone intenzioni.
Tutti insieme possiamo fare qualcosa di grande.