Home > Services per Livorno > Spettacolo Vespucci al Teatro delle Commedie

Spettacolo Vespucci al Teatro delle Commedie

Data di termine: 27.05.2018

Domenica 27 maggio si è tenuto presso il Teatro delle Commedie uno spettacolo organizzato da Professori e Studenti dell’Istituto Vespucci – Colombo dal titolo “Alice nel Paese delle Meraviglie” dal romanzo fantastico di Lewis Carrol rielaborato sulla base del progetto scolastico Inclusione “Io sono un fuoriclasse”.

Una bella iniziativa alla quale è stato invitato il nostro Club per sottolineare e divulgare la collaborazione intercorsa nell’anno scolastico che sta per chiudersi  tra l’Istituto Vespucci – Colombo ed il Lions Club Livorno Host nell’attuazione del Service “Raccolta degli occhiali usati”.

Prima dello spettacolo è stata offerta al  nostro Club visibilità permettendo alla Presidente ed ai Soci intervenuti di illustrare al pubblico intervenuto gli scopi e le modalità del Service.

Nel corso della serata l’Istituto scolastico ha consegnato al nostro Club una prima raccolta di occhiali (27) mentre il nostro Club ha consegnato alla Preside della Scuola Dott.ssa Costagliola Il francobollo del Centenario” della nostra Associazione ed a quattro studenti meritevoli  è stato donato il libro su Guglielmo Marconi, recentemente edito, con la Brochure del Club.

Intervenuti alla serata: la Presidente Patrizia Lensi, il Vice Presidente Andrea Mazzoni, i Soci Paolo Neri e Roberto Cappalli con la consorte Francesca.