Home > Services per Livorno > MEDICI IN PIAZZA ALLA ROTONDA 2019

MEDICI IN PIAZZA ALLA ROTONDA 2019

Data di termine: 12.05.2019

Medici in Piazza volantino

Giovedì  2 maggio si è svolta presso la Sala del Balì a Livorno la conferenza stampa di presentazione dell’evento MEDICI IN PIAZZA organizzato dal nostro Club in collaborazione per la prima volta con il LEO Club Livorno e la sponsorizzazione del BANCO BPM SPA.

L’iniziativa è arrivata alla 5° edizione, saranno presenti medici soci del Club ed amici di circa 20 diverse specializzazioni che, nei 12 ambulatori allestiti per l’occasione, eseguiranno visite ed esami diagnostici  gratuiti per tutta la  cittadinanza: dall’audiometria alla diabetologia, dall’oculistica all’ortopedia, dall’ecografia aorta addominale a quella tiroidea. Ci sarà anche una raccolta di occhiali usati che verranno poi ricondizionati ed inviati nel Terzo mondo.

L’evento si svolgerà domenica 12 maggio dalle  10 alle 18 presso la Rotonda di Ardenza.