Cani guida

Anche quest’anno il LIONS CLUB LIVORNO HOST contribuirà al Servizio Cani Guida dei Lions che, riconosciuto Ente Morale con Decreto del Presidente della Repubblica Italiana nel 1986, addestra e consegna gratuitamente cani guida ai non vedenti in tutto il territorio nazionale dal 1959. Il centro di addestramento di Limbiate è una delle più importanti realtà Europee per la soluzione dell’accompagnamento dei non vedenti per mezzo di un cane guida. Ogni cane necessita 15.000€ per essere addestrato.

Recentemente un esemplare è stato donato a due giovani della provincia livornese.

Dal 1956 siamo all'ascolto delle esigenze e bisogni della città impegnandoci con tutte le nostre forze per dare un contributo concreto e servire in pieno spirito lionistico.
Nella mappa tutti i services attualmente operativi nella nostra città.

Services chiusi Services attivi Services in Città?
Service degli ultimi 5 anni