Home > Services per Livorno > Primo torneo di Burraco per i Cani Guida

Primo torneo di Burraco per i Cani Guida

Data di termine: 19.11.2017
Importo: 720€

Grande successo per il primo appuntamento organizzato da Fabrizio e Cristiana Mascitelli al Circolo Tennis Libertas di Porta a Terra, concesso gratuitamente grazie all’ex socio Ciaponi del suo consiglio direttivo: 72 giocatori (cioè 18 tavoli!) per un incasso totale netto da devolvere ai Cani-guida di 720€. Oltre ai 6 soci ed alle 9 consorti giocanti, infatti, l’iniziativa ha registrato pure il contributo di 7 soci non presenti per un totale di 790€ cui detrarre 70€ per i premi. Premi che sono andati anche a rappresentanti del club, ad incominciare dalla coppia Pini-Rossi (consorti) che hanno ricevuto l’ironico premio per il peggior piazzamento dell’ultimo turno di smazzate all’ottimo, soprattutto, 2° posto assoluto della coppia Gino e Cinzia Baldi. Dopo la fase agonistica, organizzata anche col supporto tecnologico del solito Gabriele Giorni di Porto Mediceo, la serata si è conclusa con una cena self-service cui hanno partecipato oltre una sessantina di persone.