Home > Services per Livorno > 2° edizione Concorso Scambi Giovanili

2° edizione Concorso Scambi Giovanili

Data di termine: 26.07.2016

La vincitrice Valentina Orsini nel Campo Discovering Croatian-Istria era arrivata in Croazia l’8 luglio coll’ottima accoglienza della famiglia che la ospitava la prima settimana tornando a Livorno il 26 luglio. Questo il suo giudizio: È stata un’esperienza indimenticabile, ho conosciuto tante persone speciali  che non dimenticherò mai, ricordando con entusiasmo anche che….una mattina abbiamo fatto del volontariato. Abbiamo ridipinto tutta la cancellata di una scuola ed è stata un’esperienza che mi ha coinvolto tanto perchè ho avuto la possibilità di fare qualcosa per gli altri.

Contemporaneamente anche Pietro Pacciardi, figlio della socia Guarnotta, ha sfruttato i Campi Giovanili LIONS, sia pure con spese a suo carico, trascorrendo 3 settimane in Brasile, dal 9 luglio al 1 agosto a Porto Alegre.